COLLABORAZIONI

Whanau non viaggia da sola!!! Lungo il suo percorso ha avuto la fortuna di incontrare altre associazioni, tante persone intraprendenti e un infinità di altre realtà che, come Whanau, vogliono impegnarsi per progetti di beneficienza e non solo. Vogliamo ringraziare queste realtà per il loro sostegno, ma soprattutto per il loro contributo, piccolo o grande che sia.

Per la realizzazione delle biblioteca di Manungu del progetto Kubala è stata vitale la collaborazione con la Biblioteca BibLions dell’ospedale San Matteo di Pavia. I BibLions ci hanno infatti fornito la quasi totalità dei libri con cui sono stati riempiti gli scaffali! GRAZIE!BibLions

Grazie di cuore alla compagnia teatrale LAGAFFE di Roma che lo scorso sabato 5 marzo ha messo in scena un dilizioso spettacolo dal titolo “Tredici a tavola” di M. G. Sauvajon, regia di Paola Ronga. L’incasso della serata, devoluto alla nostra associazione, sarà di grande supporto per i progetti che questa estate ci porteranno di nuovo in Zambia!

locandina spettacolo roma

La rappresentazione racconta un’avvincente storia ambientata a Parigi la sera della vigilia di Natale, mentre Antonio e Maddalena preparano la cena per gli ospiti. Sono momenti febbrili. D’un tratto si rendono conto che a tavola saranno in tredici! Cercano in ogni modo di procurarsi un quattordicesimo ospite o di liberarsi di uno degli invitati.  Ma le cose si complicano con ospiti inattesi, tradimenti rivelati e colpi di scena. Riuscirà la padrona di casa a sfatare la superstizione?

spettacolo roma

Ringraziamo la FLAG SCHOOL PAVIA per l’assiduo e grande impegno umanitario assunto per tutto il 2015. Grazie al sostegno che ci è stato sempre offerto abbiamo raggiunto obiettivi che prima credevamo essere solo sogni!

FLAG SCHOOL

Un grazie di cuore va ai ragazzi del LICEO SCIENTIFICO TORQUATO TARAMELLI di Pavia che hanno devoluto gli incassi dell’ Intervallo Torta alla nostra associazione. Da diversi anni, infatti, studenti del liceo e genitori preparano torte che portano a scuola per raccogliere fondi destinati alla beneficenza.

logo taramelli

WHANAU E l’ORANGE BASKET – Whanau incontra i ragazzi di AIPO Happy Orange di Cava Manara (PV). I ragazzi di Whanau scendono sul campo da gioco per divertirsi con i ragazzi di Happy Orange, associazione AIPD di Cava Manara! Una grande occasione di divertimento e condivisione aperta a tutti!

Ringraziamo gli splendidi ragazzi di Happy Orange e il Palazzetto dello sport di Cava Manara per la grande opportunità!

basket Sgenesio

WHANAU FOR DINNER – Cena vegetariana a scopo benefico presso il Ristorante Tennis Club Pavia, via San Lanfranco 2

Gelateria GetAttachment.aspx getlstd-property-photo

Haden

WHANAU E IL BASKET con SLUMSDUNK

Slums Dunk Poster

WHANAU E IL CALCIO con A.S.D. MACCAN PRATA C5

WHANAU E L’ATLETICA con CENTO TORRI PAVIA

logo 100 torriGrazie ad alcuni volontari quest’anno in Zambia Whanau porterà anche l’atletica! Il progetto è nato in partnership con la società di atletica leggera Cento Torri Pavia che ha contribuito al progetto sia con una fornitura di materiale (il quale verrà lasciato in loco al termine del progetto) sia con le competenze del tecnico Pietro Farina (ex atleta olimpico).