SAVE THE DATE

19 Giugno 2016 ore 13.00 @ Oratorio di Santa Maria di Caravaggio, via Golgi 39, Pavia – Torneo di calcio a 5. Whanau Onlus in collaborazione con Hopeball organizza una giornata all’insegna di grandi emozioni e divertimento. 8 squadre si sfideranno in un emozionante torneo di calcio a 5 per vincere ricchi premi e divertirsi!

Per info e iscrizioni contatta Gianmarco 339.3613221.

Stiamo aspettando proprio te, non puoi mancare!
#sharethesmile #whanauonlus #hopeball

volantino partita calcetto

6 Maggio 2016 ore 18.00 @ Libreria Il Delfino, piazza Cavagneria, Pavia – Presentazione del libro “Dove si annida la vita” di Valentina Grecchi

Prensetevi tempo, chiudete gli occhi, immaginatevi tra le strade polverose di un villaggio africano, con il sole alto e il cielo vicino a voi. Spogliatevi di tutto. Non sta comparendo un sorriso sul vostro volto? Lasciatelo andare e iniziate a leggere…

libro vale

3 Marzo 2016 @ Teatro San Genesio, Roma – “Tredici a tavola”, di M.G. Sauvajon. Spettacolo teatrale messo in scena dalla compagnia LaGaffe, regia di Paola Rongo.

locandina spettacolo roma

21 Febbraio 2016 @ Oratorio del Carmine, Pavia – Torneo di biliardino

biliardino retro

13 Dicembre 2015 @ Palestra di San Genesio, Pavia – partita di basket di beneficenza fra Whanau e i ragazzi di Happy Orange, squadra dell’Associazione Italiana Persone Down (AIPD)

basket Sgenesio

21 Novembre 2015 @ Ristorante del Tennis Club Pavia – Cena vegetariana a scopo benefico

CENA A SCOPO BENEFICO-2 copia 2

19 Luglio 2015 @ Zenzero Cafè, Pavia – Mostra fotografica “Questione di sguardo, ma tu come mi vedi?” Una serie di nostri scatti che raccontano storie fatte di sguardi che si incrociano e non si lasciano più.

Locandina mostra trentino

28 Giugno 2015 @ LA.VI. Latteria Vineria, Roma – Mostra fotografica “Questione di sguardo, ma tu come mi vedi?”

Whanau LA.VI.

12 Giugno 2015 @ Ristorante Pizzera LA BRACE, Portogruaro (VE) – Mostra fotografica “Questione di sguardo, ma tu come mi vedi?”

Whanau LaBrace