STRUTTURA OPERATIVA DELL’ASSOCIAZIONE

La struttura operativa dell’associazione è così formulata:

AREA COMUNICAZIONE: RELAZIONI ESTERNE, SOCIAL MEDIA E UFFICIO STAMPA: Silvia Malandrino, Federico Gorrani

Promozione della mission e delle attività dell’associazione su carta stampata, gestione del mondo social da Facebook a Twitter al sito pubblico. Cura la relazione 2.0 dell’associazione e la promuove constantemente.    ‘Get your hands dirty with the newspapers ink’

AREA ORGANIZZAZIONE EVENTI: Ilaria Podetti, Anna Vaggi, Silvia Desigis, Federico Gorrani

Organizzazione di eventi di promozione e crowdfunding per sostenere l’associazione in tutte le attività in Italia e oltre. Mostre fotografiche, banchetti in piazza, domeniche con le famiglie, proiezioni video, workshop nelle scuole elementari e medie, aperitivi di beneficenza, feste di raccolta fondi e molto altro ancora..                     ‘L’educazione è un bene da condividere, share it

AREA GESTIONE ECONOMICA: Federico Gorrani

Gestione del flusso economico dell’associazione in entrata e in uscita su conto corrente. Vengono stilati report di monitoraggio dell’utilizzo dei fondi sempre disponibili e cristallini.                             ‘Getta i tuoi semi e cresci anche tu il giardino collettivo’

KUBALA: Isabel Torroni, Federico Gorrani                                                                                                                                                                                                     KUBALA FOR FREEDOM: Valentina Grecchi, Alfredo Caprotti

Gestione delle attività di raccolta libri in lingua inglese destinati ai bambini delle missioni dell’associazione, coordinamento dei laboratori di scrittura e disegno creativo in loco e in Zambia.            ‘The world belongs to those who read’

AFRICA ATHLETICS: Mario Pavan, Enrico Tirel

Coordinamento delle attività sportive (calcio, atletica e basket) in Italia, in Zambia e in Malawi attraverso costanti aggiornamenti forniti dai trainers di Monze e Manungo. L’obiettivo principale è quello di mostrare come una passione forte e travolgente possa diventare spinta per il domani, faro per vedere nel buio della notte, stimolo ad alzarsi anche quando si crede di non averne la forza.                                                                                                                                                                                              ‘Corri. Dai energia alla tua vita. Insegui i tuoi sogni

AREA SANITA’ E PROGETTAZIONE: Maria Mirando, Alfredo Caprotti (area medica), Valentina Grecchi (area progettuale)

Gestione continuativa delle relazioni con le strutture sanitarie del territorio zambiano, visite odontoiatriche presso l’ospedale di Monze, organizzazione di laboratori e workshop nelle scuole elementari, incontri sui temi della prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili e supporto offerto da giovani e brillanti psicologi (area medica), progettazione di nuove aree interne dell’ospedale di Monze, quali le sale operatorie, e Chirundu; architettura del paesaggio e riqualificazione degli spazi esterni (area progettuale).

Chiudi gli occhi e immagina; ora aprili e inizia a costruire il tuo sogno. Dagli forma. Dagli vita